Il drama “Cruel Story of Office Romance” di JTBC conferma il cast

Park Min Young, Song Kang, Yura di Girl’s Day e Yoon Park confermati per un nuovo drama office-romance di JTBC dal titolo “Cruel Story of Office Romance”

La serie racconta la vita amorosa di alcune persone che lavorano presso la Korea Meteorological Administration, il servizio nazionale di previsioni del tempo. E sarà diretta da Cha Young Hoon, il regista di “When the Camellia Blooms”.

Park Min Young interpreterà la gelida Jin Ha Kyung, una persona intelligente e altamente organizzata che fa tutto secondo le regole ed è meticolosa nel mantenere separate le sue vite personali e professionali. A causa del suo comportamento freddo, ha pochi amici al lavoro ed è diventata una “estranea per scelta”. Nel frattempo, Song Kang interpreterà Lee Si Woo, uno spirito libero che pensa sempre fuori dagli schemi. Sebbene possa sembrare goffo, vanta un IQ impressionante di 150 ed è in grado di ottenere qualsiasi cosa una volta che si è deciso. Tuttavia, nonostante la sua intelligenza e le sue capacità, tutto ciò che gli interessa è il tempo.

Yoon Park interpreterà il ruolo di Han Ki Joon, un personaggio bello e arguto con ottime doti di persuasione. Tuttavia, poiché ha vissuto tutta la sua vita come studente modello, ha difficoltà a gestire il fallimento. Infine, Yura interpreterà il ruolo della giornalista meteorologica Chae Yoo Jin. Sebbene sia entrata nel suo lavoro con grandi sogni di scoop emozionanti e news sul posto, Chae Yoo Jin è stata infine assegnata al “team meteo e stile di vita”. Sebbene inizialmente fosse delusa dall’incarico, alla fine si affeziona al suo lavoro.

Le riprese di “Cruel Story of Office Romance” inizieranno questa estate e la prima è attualmente prevista per l’inizio del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: