Il drama “Deluxe Taxi” di SBS conferma il cast principale: Lee Je Hoon, Esom, Kim Eui Sung e Lee Na Eun

Lee Je Hoon – Esom – Kim Eui Sung – Lee Na Eun

SBS ha confermato il cast principale del drama “Deluxe Taxi” reclutando Lee Je Hoon, Esom, Kim Eui Sung e Lee Na Eun del gruppo APRIL.

Tratto dall’omonimo webtoon che racconta di un misterioso servizio di taxi che ottiene vendetta per le vittime che non sono riuscite a farsi giustizia tramite la legge.

L’attore Lee Je Hoon sarà Kim Do Gi, un ex agente delle forze speciali che ora lavora come tassista. L’attrice Esom sarà la procuratrice Kang Ha Na che insegue la giustizia come un bulldozer, durante una delle sue indagini inizia a sospettare di Kim Do Gi.

L’attore Ki Eui Sung sarà Jang Sung Cheol, CEO di questa misteriosa agenzia di taxi, premuroso e gentile con le vittime, ma spietato quando si tratta di scovare i colpevoli. Infine Naeun sarà Go Eun, lavora presso la compagnia di taxi ove mette in campo tutte le sue doti di hacker.

La serie sarà diretta da Park Joon Woo (Doctor Detective) e scritta da Oh Sang Ho (Fabricated City, film che mi pare sia disponibile su Amazon Prime Video). Il drama andrà in onda nel 2021 su SBS.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.