Il drama “Empire of Law” conferma Ahn Jae Wook, Geum Sae Rok, e Lee Ga Eun nel cast!

Il nuovo drama di JTBC “The Empire: Empire of Law”, precedentemente noto come “Fortress of Heaven”, ha confermato che Ahn Jae Wook, Geum Sae Rok e Lee Ga Eun faranno parte del cast.

All’inizio di luglio, è stato riferito che Kim Sun Ah era in trattative per interpretare un procuratore che descriverà i volgari scandali dei nobili coreani della toga (il cui rango deriva dal ricoprire incarichi giudiziari o amministrativi) che sognano di diventare chaebol.

Ahn Jae Wook apparirà nel ruolo di Na Geun Woo, un marito premuroso ed ex professore di legge che attira l’attenzione come candidato presidenziale, ma deve nascondere un grande segreto. Si dice che Geum Sae Rok reciterà nel drama come Hong Nan Hee. Mentre Lee Ga Eun, che attualmente appare in “High Class” di tvN, interpreterà il ruolo dello studente di legge Jang Ji Yi.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli in merito.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: