Il drama “Next Door Witch J” rivela poster e trailer!

Il drama “Next Door Witch J”, con Jiyeon (T-ara), Lee Tae Sun, e Jang Eui Soo, andrà in onda per 12 episodi a partire dal 4 giugno!

Si tratta di un cortometraggio basato sul concetto di “K-beauty” (cosmetica coreana) selezionato per il progetto di supporto alla produzione di contenuti organizzato tra alcuni ministeri e l’agenzia dei contenuti creativi in Corea.

Il drama vede come protagonista Jiyeon di T-ara nei panni di Seo Je Yi, una star creatrice di bellezza che lavora con il nome utente “Next Door Witch J”. Lee Tae Sun è il co-protagonista Lee Woo Bin, il CEO di una start-up di cosmetici, che sembra intelligente e figo all’esterno ma in realtà non ha alcuna esperienza di appuntamenti. Jang Eui Soo interpreta Lee Tae Kyung, il direttore di MCN, un’agenzia di gestione specializzata nel rappresentare i creatori di bellezza, e Go Sung Min interpreta Oh Oh Young, un creatore di bellezza di prima generazione che ha milioni di follower.

Il drama in forma breve sarà distribuito esclusivamente via streaming su VIKI e WeTV. La società di produzione è Kim Jong Hak Production, che ha prodotto web drama di successo come “High & Crush” e “Gogh, the Starry Night”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: