Il drama “Now, We Are Breaking Up” di SBS conferma Song Hye Kyo, Jang Ki Yong, Choi Hee Seo, e Kim Joo Heon

Il drama “Now, We Are Breaking Up” dell’emittente SBS ha confermato il suo cast principale! Il 10 marzo, è stato annunciato che Song Hye Kyo è stata confermata come protagonista insieme a Jang Ki Yong, Choi Hee Seo e Kim Joo Heon.

Il drama in arrivo racconterà storie di amore emotivo e rotture. Song Hye Kyo interpreterà Ha Young Eun, un manager del team di design di un’etichetta di moda che è un realista alla moda e intelligente. Jang Ki Yong è il protagonista maschile Yoon Jae Guk, un ricco e famoso fotografo freelance che ha anche cervello e aspetto. Il personaggio di Choi Hee Seo, Hwang Chi Sook, è un direttore del team di design del marchio di moda che ha frequentato il liceo con Ha Young Eun, e Kim Joo Heon interpreterà l’abile CEO dell’azienda di pubbliche relazioni Seok Do Hoon.

“Now, We Are Breaking Up” è stato scritto da Je In, che in precedenza aveva scritto “Misty”. Il regista è Lee Gil Bok, che in precedenza ha lavorato a “My Love From the Star”, “Vagabond” e “Dr. Romantic 2″. Le riprese inizieranno ad aprile con l’intento di trasmettere la serie su SBS nella seconda metà di quest’anno.

UPDATE DEL 06.04.2021: Sehun (EXO) e Yura (Girl’s Day) sono stati confermati nel cast in ruoli di supporto. Il personaggio di Sehun è un nuovo designer del marchio di moda dove lavorerà con Ha Young Eun e Choi Hee Seo. Yura interpreterà Hye Rin, una celebrità popolare con un ampio seguito sui social media.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: