Il drama storico “River Where the Moon Rises” conferma il cast

Finalizzato il casting del drama storico “River Where the Moon Rises”. Confermati Kim So Hyun, Ji Soo, Kang Ha Neul, Lee Ji Hoon e Choi Yoo Hwa.

Il drama è basato sul racconto popolare che narra della storia d’amore tra Pyeonggang e On Dal, si tratta di un racconto appartenente al folklore coreano di Goguryeo. Pyeonggang è conosciuta anche come Yeom Ga Jin, una donna ambiziosa che sogna di diventare la prima donna a governare Goguryeo e pur di ottenere il suo scopo sfrutta i sentimenti di On Dal.

L’attrice Kim So Hyun sarà la protagonista Pyeonggang, nata come principessa ma cresciuta come un soldato. L’attore Ji Soo sarà invece il protagonista On Dal, uomo dal cuore puro che andrà contro i suoi principi pur di proteggere la sua amata.

L’attore Kang Ha Neul sarà On Hyup, padre di On Dal e capo della tribù Sunnobu nonché generale di Goguryeo. L’attore Lee Ji Hoon sarà il generale Go Geon, innamorato di Pyeonggang farà di tutto per farla sua. Infine l’attrice Choi Yoo Hwa ricoprirà il ruolo di Hae Mo Young, una donna che vuole ottenere il controllo di Goguryeo e che s’innamora di Go Geon.

La serie è scritta da Han Ji Hoon, già autrice di “Woman of 9.9 Billion” e Temptation”. Mentre sarà diretta da Yoon Sang Ho (Saimdang, Light’s Diary e King Maker). La produzione prevede la messa in onda nella prima metà del 2021.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.