Il drama “Us That Year” di SBS confermato per la seconda metà del 2021

Il drama “Us That Year”, il cui casting principale era stato confermato a marzo, arriverà nella seconda metà del 2021 su SBS.

La serie vede protagonisti Choi Woo Shik, Kim Da Mi, Kim Sung Chul, e Noh Jeong Eui in una commedia romantica che ritrae i sentimenti complicati di una coppia che si lascia dicendo: “È stato un periodo terribile con te e non ci rivedremo mai più!” Tuttavia, il documentario che hanno girato 10 anni fa al liceo guadagna improvvisamente popolarità e vengono riuniti con la forza davanti alla telecamera ancora una volta.

Qualche giorno fa è trapelata una notizia sulla line-up drama di SBS della seconda metà del 2021, come sempre abbiamo preferito attendere l’ufficialità della cosa prima di riportarvi il tutto.

I primi due drama pubblicizzati sono stati “Those Who Read Hearts of Evil” e “One the Woman” confermando il casting di entrambi. A seguire ci hanno detto che “Lovers of the Red Sky“, visto in anteprima durante gli SBS Drama Awards, arriverà ad agosto. E infine oggi SBS ha scelto di parlarci di “Us That Year”.

Ma cosa rimane indietro per il 2021? Ci aspettiamo imminenti news su “Now, We Are Breaking Up” con Song Hye Kyo e Jang Ki Yong, il cui casting era stato confermato a marzo.

Le produzioni di SBS non finiscono però certo qui, all’orizzonte del primo trimestre 2022 si intravedono: “Why Oh Soo Jae“, “Office Blind Date“, il cui casting è già stato confermato. “I am a Nurse, a Human” in cui dovrebbe recitare Shin Min Ah.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: