Il nuovo drama di Channel A recluta Jun So Min, Chansung, Song Yoon Ah, e Lee Sung Jae.

“Show Window”, il nuovo drama di Channel A, avrà per protagonisti Chansung del gruppo 2PM, Jun So Min, Lee Sung Jae, e Song Yoon Ah.

“Show Window” è un melodrama su una donna di nome Han Sun Joo che esprime sostegno per il coinvolgimento di un’altra donna in una relazione, senza sapere che la relazione è con suo marito.

Song Yoon Ah interpreterà Han Sun Joo, un’ottima moglie e madre, aiuta il marito con le sue eccezionali capacità e alleva suo figlio con la sua personalità meticolosa. Tuttavia, a causa di un’intrusione esterna, inizia ad apparire una frattura nella famiglia perfetta che ha creato e lei si tuffa nella guerra per fermarla. Lee Sung Jae interpreterà il ruolo del marito di Han Sun Joo, Shin Myung Seob. La versione maschile di una moderna Cenerentola, Shin Myung Seob scala gradualmente i ranghi della compagnia di sua suocera dopo il suo matrimonio. Sebbene sia devoto alla sua famiglia, provoca un disastro quando inizia a provare curiosità per una donna che non è sua moglie e alla fine supera una linea che non dovrebbe.

Jun So Min interpreterà Yoon Mi Ra, la donna che scuote il cuore di Shin Myung Seob. Con un bel viso e un fascino che la fanno risaltare ovunque vada, Yoon Mi Ra è un personaggio fedele ai suoi desideri. Comincia a desiderare il marito di Han Sun Joo provocando una feroce guerra di nervi. Chansung interpreterà il fratello minore di Han Sun Joo, Han Jung Won. Ottimista e di buon cuore, è una persona che si fida e si affida a sua sorella maggiore più di chiunque altro. Crede di poter fare qualsiasi cosa se è per sua sorella, sollevando domande su come l’amore di Han Jung Won per sua sorella scuoterà la storia.

La prima di “Show Window” è prevista per novembre.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: