Il regista Hwang Dong-hyuk produrrà una serie originale Netflix

Stando ad un comunicato ufficiale di Netflix, il regista sudcoreano Hwang Dong Hyuk è stato reclutato per produrre una serie originale Netflix intitolata ROUND SIX. La trama principale ruota attorno ad un gruppo di persone che hanno “fallito” nella vita e ricevono un misterioso invito per partecipare ad un gioco di sopravvivenza, in palio ci sono 10 milioni di dollari. Il gioco si svolgerà in una località segreta ed i partecipanti saranno bloccati in tale posto fino a che non sarà annunciato un vincitore.

“Sono entusiasta d’introdurre Round Six ad un pubblico globale tramite Netflix. Ho anche grandi aspettative per il lavoro che svolgerò con Netflix.

– estratto dichiarazione di Hwang Dong Hyunk –

Il regista Hwang Dong-hyuk è conosciuto per aver vinto numerosi premi con il suo ultimo film The Fortress del 2017, tra i suoi lavori figura anche il film Miss Granny del 2014, di cui sono stati prodotti molti adattamenti, l’ultimo è un kdrama previsto per fine anno di cui vi avevo già accennato in qualche mio precedente articolo. La serie Round Six sarà ovviamente un’esclusiva Netflix, la data di uscita sarà rivelata in futuro.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.