Il Web Drama BL “To My Star” confermato per una seconda stagione!

Dopo i rumors di ieri arriva oggi la conferma ufficiale, “To My Star” è stato rinnovato per una seconda stagione!

Prodotto da H & Co ed EnergeDic Company, “To My Star” è stato un web drama BL (boy love) di successo andato in onda nella prima metà del 2021. Interpretato da Son Woo Hyun nei panni di Kang Seo Joon, un attore dallo spirito libero che ha perso la sua popolarità e Kim Kang Min nei panni di Han Ji Woo, uno chef dal carattere conservativo.

Il web drama è diventato un successo tale da essere rifatto come film su Netflix. Oltre alla risposta esplosiva del pubblico, il drama ha anche raccolto recensioni positive dalla critica.

È stato ora confermato che il regista Hwang Da Seul tornerà per dirigere la seconda stagione, insieme al resto dello staff di produzione, che ha accumulato una significativa esperienza nel genere BL.

Le agenzie di Son Woo Hyun e Kim Kang Min hanno dichiarato che gli attori hanno ricevuto le sceneggiature, sebbene il loro casting nella seconda stagione non sia completamente confermato.

Le riprese dovrebbero iniziare ad ottobre.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: