Il web drama “Blue Birthday” si mostra nel primo teaser

Il web drama “Blue Birthday” (블루버스데이), con Yeri del gruppo Red Velvet e Yang Hong Seok del gruppo PENTAGON, ha rilasciato un nuovo teaser.

“Blue Birthday” è un fantasy thriller in cui Oh Ha Rin (Yeri) fa la spola tra passato e presente attraverso le misteriose foto lasciate dal suo primo amore Ji Seo Jun (Hongseok), morto 10 anni prima.

Il teaser inizia sul blocca schermo del cellulare di Oh Ha Rin quando l’orologio segna la mezzanotte del 10 giugno. Gli amici iniziano a inondare il suo telefono di messaggi di congratulazioni per il compleanno, ma poi riceve un solenne promemoria che dice: “Il giorno in cui Seo Jun è mancato”. In una voce fuori campo, Yeri commenta: “Nel mio diciottesimo compleanno insolitamente chiaro, il mio primo amore ha lasciato il mondo”.

Nel cast figurano anche Lee Sang Jun, Kim Yi Seo e Kim Gyeol Yu.

“Blue Birthday” andrà in onda a partire dal 23 luglio su Naver TV e dal 6 agosto su YouTube (Playlist Originals).

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: