Il Web Drama “I Don’t Care” conferma cast, premiere e si mostra nel primo teaser!

WHYNOT media rilascia il primo teaser del web drama “I Don’t Care” (아이돈케어) confermando il cast e la messa in onda a partire dal 13 ottobre!

Il protagonista sarà Min Chan Ki, notizia già confermata dalla sua agenzia CH Entertainment, che reciterà al fianco di Park Eunwoo, Shin Youngkyu, Park Jongwook. Song youngjae, e Jung yongjoo.

“I Don Care” è un thriller romantico che descrive le sfide sconsiderate e i fallimenti del futuro sposo Lee Rowoon, che si è buttato sulla moneta digitale (Bitcoin) per comprare una casa.

Min Chan-ki interpreta un personaggio che si trasforma in un uomo finanziario per 24 ore per recuperare il suo investimento. In particolare, il drama non solo forma un consenso su azioni e monete, che sono le maggiori preoccupazioni e problemi sociali di molti impiegati, ma aumenta anche le aspettative con una serie di divertenti sbirciatine sui consigli finanziari di veri esperti.

Il nuovo web drama “I Don Care” sarà disponibile su Naver, Facebook e sul canale YouTube Zong TV a partire dal 13 ottobre alle ore 18:00 coreane.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: