Il web drama “Love in Black Hole” recluta Jaeyoon (SF9) e altri idols

Jaeyoon di SF9, Hangyul e Doha di BAE173, SeolA di WJSN, Ki Huihyeon di DIA e altri sono stati scelti per il web drama fantasy “Love in Black Hole” (titolo letterale).

La storia segue gli avvenimenti che circondano il personaggio principale Eunha dopo che lei riceve una lettera d’amore da un ammiratore segreto attraverso un buco bianco. In qualità di studentessa di astronomia e cosmologia, dopo aver trovato la lettera nel misterioso buco bianco, si propone di scoprire l’identità del suo ammiratore segreto. Eunha sarà interpretata da SeolA, che in precedenza ha mostrato il suo talento recitativo attraverso i web drama “Good Morning Double-Decker Bus”, “In-Out Sider” e “Goedam”.

Hangyul farà il suo debutto come attore nei panni di Taeyang, un amico d’infanzia di lunga data di Eunha. È descritto come un personaggio allegro che frequenta l’università per la sua laurea, ma è molto più interessato a cantare, ballare e bere, rispetto ai suoi studi.

Jaeyoon si trasformerà in Sung Woon, lo studente più popolare della scuola, che ha difficoltà ad aprirsi a causa della sua ultima relazione. Questo sarà il primo ruolo da attore di Jaeyoon in cinque anni, essendo apparso per l’ultima volta nel web drama del 2016 “Click Your Heart”.

Doha interpreterà Hae Myung, uno studente più giovane noto per la sua energia divertente, caotica e positiva. Ki Huihyeon interpreterà Anna, una studentessa del dipartimento di storia che mette da parte il suo sogno musicale a causa della disapprovazione dei suoi genitori.

Si uniscono al cast anche Kwon Oh Joong, Moon Su In e il comico Lee Sang Joon.

Prima delle riprese, il cast si è riunito per una lettura della sceneggiatura. “Love in Black Hole” prevede di iniziare le riprese questo mese nella città di Wonju, nella provincia di Gangwon. Il drama mirerà a far luce su aree naturali meno conosciute, attrazioni locali e cibo.

La produzione del drama è in mano a Big Picture Mart, già produttori dei web drama “Big Picture House” e “DokGoBin is Updating”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: