Il Web Drama “Sea Village Cloud Resort” con Yerin, Nam Dae Jung e Kim Jae Won inizia le riprese! Uscirà nel 2022 via streaming!

Sono iniziate le riprese del nuovo web drama romantico “Sea Village Cloud Resort”!

Il drama vede Yerin nei panni di Goo Reu Mi, proprietaria di un resort in una cittadina di mare, Nam Dae Jung come il famoso illustratore Kwon Woon e Kim Jae Won come Cheon Ri Ahn, uno studente universitario di scienze dell’atmosfera. Goo Reu Mi è originaria dell’isola di Ulleung e ama le nuvole e la natura. Inizierà un triangolo amoroso con Kwon Woon e Cheon Ri Ahn quando arriveranno sull’isola mentre cercano insieme il proprietario di una videocamera.

Kwon Woon è un illustratore spensierato e famoso che vaga qua e là mentre disegna immagini di nuvole. Scopre casualmente una videocamera e va a visitare l’isola di Ulleung alla ricerca del proprietario. Lì, si innamora a prima vista di Goo Reu Mi. Cheon Ri Ahn decide di visitare l’isola di Ulleung prima di laurearsi, per comporre i suoi sentimenti ansiosi e per contemplare in silenzio i suoi pensieri. Qui si innamora gradualmente del fascino di Goo Reu Mi e dell’isola di Ulleung.

Insieme ai tre protagonisti principali, Joo Ha Rin interpreterà la sorella maggiore di Goo Reu Mi, che racconterà le storie passate del resort.

Il CEO Park Gyu Wook di The Star E&M, la società incaricata di produrre il drama, ha condiviso: “Sono orgoglioso di aver fatto conoscere agli spettatori non solo in Corea, ma anche all’estero, la bellezza dell’isola di Ulleung attraverso il web drama“. Il CEO ha aggiunto la sua determinazione a produrre più contenuti in futuro che continuino a mostrare le località turistiche della Corea. In precedenza, la società ha prodotto i web drama “The Cost of Life” e “Bio Homme”.

Attualmente, Yerin si sta anche preparando per fare il suo debutto come attrice a dicembre attraverso l’imminente web drama “Witch Shop Reopening“, che vede anche la partecipazione di Yonghee di CIX. Yerin ha fatto il suo debutto nel 2015 con GFRIEND ed è apparsa frequentemente in vari programmi di varietà.

“Sea Village Cloud Resort” sarà rilasciato tramite piattaforme streaming nella prima metà del 2022.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: