Im Siwan, Shin Se Kyung, Sooyoung e Kang Tae Oh confermati nel drama “Run On”

Dopo i rumors dell’altro giorno è giunta la conferma del cast per il drama “Run On” di JTBC, la serie segue la storia di un ex-atleta di corsa che diventa agente sportivo ed i protagonisti saranno Im Siwan, Sooyoung (Girls Generation), Kang Tae Oh e Shin Se Kyung.

L’attrice Shin Se Kyung sarà Oh Mi Joo, una traduttrice di film stranieri che vive guardando sempre indietro e rimuginando sulle stesse cose. L’attore Im Siwan sarà Kim Sun Kyum, un popolare atleta di corsa del team nazionale che si è ritirato dopo un evento che gli ha cambiato la vita. I due, che da sempre vivono in mondi opposti, s’incontrano ed iniziano ad influenzarsi a vicenda fino a trovare l’amore.

Choi Sooyoung interpreterà Seo Dan Ah, CEO di un’agenzia sportiva che nonostante sia l’ereditiera di una grossa società viene spinta in basso nella coda di eredità per il fatto di essere donna. Per ottenere ciò che le spetta farà di tutto per risultare perfetta. La sua vita s’intreccia con lo studente Lee Young Hwa, che sarà interpretato da Kang Tae Oh, il ragazzo è iscritto alla scuola d’arte e si ritroverà a collaborare con Seo Dan Ah quando quest’ultima le chiede di disegnare per lei.

La serie è prevista nella seconda metà del 2020 su JTBC.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta