Im Soo Jung e Lee Do Hyun confermati nel drama “Melancholia” di tvN

tvN ha confermato che il suo nuovo drama “Melancholia” arriverà nella seconda metà del 2021 e avrà per protagonisti Lee Do Hyun e Im Soo Jung.

Ambientato in un liceo privato corrotto in cui esiste il trattamento preferenziale, “Melancholia” racconterà la bellissima storia di un insegnante e di un geniale studente, entambi brillanti in matematica.

Im Soo Jung interpreterà l’insegnante di matematica del liceo Ji Yoon Soo, che appare di buon carattere all’esterno, ma diventa molto tenace e testarda una volta che prende una decisione su qualcosa. Estremamente appassionata di matematica, è un’insegnante che incoraggia i suoi studenti a trovare le proprie risposte.

Lee Do Hyun interpreterà il ruolo del genio della matematica Baek Seung Yoo. È un ragazzo di poche parole che è un outsider volontario e si diverte a scattare foto con una fotocamera DSLR. Sebbene si sia classificato all’ultimo posto al suo liceo, in realtà ha dominato le Olimpiadi di matematica quando era più giovane, è entrato al Massachusetts Institute of Technology all’età di 10 anni e si è ritirato a 12 anni.

“Melancholia” è stato scritto da Kim Ji Un di “Cheongdam-dong Alice”, “Hyde, Jekyll, Me” e “Doctor John” e sarà diretto da Kim Sang Hyub di “Extraordinary You” e “True Beauty. ”

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: