ITAEWON CLASS

Dettagli

  • Titolo: Itaewon Class – 이태원 클라쓰
  • Periodo: 31 gennaio – 21 marzo
  • Genere: Romance, Dramma, Life
  • Episodi: 16 da 60 minuti
  • Rete: jTBC
  • Slot: Venerdì e Sabato
  • STREAMING: NETFLIX Italia confermato il 28 marzo.

Trama

La vita dello studente Park Sae Roy, interpretato da Park Seo Joon, viene stravolta quando, per difendere un compagno di classe, colpisce il bullo della scuola Jang Geun Won. Quest’ultimo è il figlio di Jang Dae Hee, interpretato da Yoo Jae Myung, il proprietario della società di ristorazione Jagga ove lavora anche il padre di Sae-Roy. Dopo una serie di sfortunati e tragici eventi, Sae Roy viene condannato per aggressione e prende la decisione di vendicarsi distruggendo la società Jagga. Uscito di prigione apre un ristorante nel quartiere di Seoul “Itaewon” insieme alla manager Jo Yi Seo, interpretata da Kim Da Mi.

Grande attesa per il ritorno di Park Seo Joon in un drama dopo la sua ultima commedia What’s Wrong with Secretary Kim del 2018. L’attore l’anno scorso è stato impegnato sul grande schermo, sia come comparsa in Parasite che come protagonista nell’horror The Divine Fury. Di tutte le sue produzioni il ruolo in cui mi è piaciuto di più è stato Fight For My Way. A lui si aggiungono le attrici Nara e Kim Da Min, la prima l’abbiamo vista l’anno scorso in Doctor Prisoner, mentre la seconda è una debuttante, questo sarà infatti il suo primissimo drama, negli anni precedenti ha recitato in qualche film di poco rilievo tranne forse The Witch: Part 1. L’antagonista della nostra storia sarà invece interpretato dall’attore veterano Yoo Jae Myung, che l’anno scorso è stato protagonista in Confession, oltre a qualche comparsa in My Fellow Citizens. I più curiosi possono cercarlo nelle seguenti produzioni presenti su Netflix Italia: Life, Prison Playbook e Stranger.

Cast Secondario

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: