Jang Dong Yoon, Park Sung Hoon, e Kam Woo Sun confermati nel drama “Joseon Exorcist” di SBS

Kam Woo Sun – Jang Dong Yoon – Park Sung Hoon

Il drama storico “Joseon Exorcist” di SBS ha reclutato nel cast principale gli attori Jang Dong Yoon, Park Sung Hoon e Kam Woo Sung.

Si tratta di un fantasy-action ambientato nell’era Joseon che racconta di come le persone uccise dai reali tornano in vita. L’attore Kam Woo Sung ricoprirà il ruolo del Re, monarca autoritario che non si fa problemi a sporcarsi le mani pur di affermare il suo potere. Orgoglioso di aver aiutato il padre a fondare la dinastia Joseon farà di tutto pur di vincere anche contro questi spiriti maligni.

L’attore Jang Dong Yoon sarà il principe Chungnyeong, cresciuto in mezzo ai libri si ritroverà sui cambi di battaglia per sconfiggere la nuova minaccia che grava sulla sua dinastia, mentre l’attore Park Sung Hoon sarà il figlio del Re, cresciuto come l’erede al trono teme di non ricevere l’approvazione del padre e per questo motivo si metterà in situazioni rischiose pur di proteggere ciò che ama e dimostrare il suo valore.

La serie è scritta da Park Kye Ok, lo stesso di Doctor Prisoner, e sarà diretta da Shin Kyung Soo, già regista di due famosi drama storici Six Flying Dragons e Nokdu Flower. Il drama Joseon Exorcist è previsto per il 2021 su SBS.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.