Jeon Mi Do e Kim Ji Hyun si uniscono a Son Ye Jin nel drama “39” di JTBC

JTBC ha confermato che il suo nuovo drama “39” arriverà nella prima metà del 2022 con Son Ye Jin, Jeon Mi Do e Kim Ji Hyun.

39″ parla di tre amici che si sono conosciuti al secondo anno di liceo e che ora stanno per compiere 40 anni.

Come annunciato in precedenza, Son Ye Jin interpreterà Cha Mi Jo, il capo dermatologo di una clinica a Gangnam. È un personaggio caloroso che è cresciuto in un ambiente ricco con una famiglia premurosa e tutto ciò che poteva desiderare. Jeon Mi Do assumerà il ruolo di Jung Chan Young, che sognava di diventare un’attrice ma ha finito per diventare un’insegnante di recitazione. Sebbene il suo modo di parlare possa sembrare schietto e duro, la sincerità nelle sue parole la rende un personaggio impossibile da odiare. Kim Ji Hyun si trasformerà in Jang Joo Hee, un manager di cosmetici di un grande magazzino. A causa della sua personalità timida, deve ancora sperimentare davvero una relazione romantica.

“39” sarà scritto da Yoo Young Ah, che in precedenza ha scritto “Encounter”, “Entertainer” e il film “My Annoying Brother”, e sarà diretto da Kim Sang Ho, che ha recentemente lavorato a “Run On”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: