Jeon Yeo Bin sarà la protagonista del drama “Glitch” di Netflix

Netflix ha annunciato che l’attrice Jeon Yeo Bin sarà la protagonista della serie originale coreana “Glitch”, mentre Rod Deok si occuperà della regia.

Glitch racconta la storia di una donna che tenta di rintracciare il suo fidanzato scomparso con l’aiuto di un club UFO. Si tratta di un mystery-thriller in salsa commedia annunciata lo scorso dicembre e scritta dallo stesso autore di “Extracurricular” Jin Han Sae.

Jeon Yeo Bin ricoprirà il ruolo della protagonista Hong Ji Hyo, una donna alla ricerca del fidanzato scomparso in una notte in un lampo di luci sconosciute. Con l’aiuto di una comunità di osservatori di UFO, scopre la verità dietro un misterioso segreto. L’attrice è protagonista del drama “Vincenzo” di tvN e del film “Night in Paradise”, entrambi di prossimo arrivo su Netflix Italia. Questo permetterà agli spettatori meno avvezzi a dramaland di conoscerla un po’ prima dell’arrivo di questa nuova serie.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: