Ji Chang Wook e Kim Ji Won confermati nel drama “City Couple’s Way of Love”

Ji Chang Wook e Kim Ji Won reciteranno insieme nella nuova commedia romantica di Kakao TV dal titolo “City Couple’s Way of Love”.

Si tratta di un drama corto che ci racconterà la realistica vita sentimentale di alcuni giovani che vivono in una città frenetica. La produzione è pensata su più stagioni, la cui prima sarà intitolata “My Lovable Camera Thief”. La serie, composta da episodi di 30 minuti, sarà diretta da Park Shin Woo che arriva dal successo di “It’s Okay To Not Be Okay”, mentre il copione sarà scritto da Jung Hyun Jung, l’autore della saga “I Need Romance”.

L’attore Ji Chang Woo ricoprirà il ruolo di Park Chae Won, onesto e appassionato architetto il cui cuore è stato catturato da una donna che lui definisce “camera thief” (ladra di telecamera). Nel mentre l’attrice Kim Ji Won interpreterà Lee Eun Oh, una marketing Freelance che assume spontaneamente una falsa identità. Accidentalmente s’innamora di Park Chae Won quando posa sotto le mentite spoglie di Yoon Sun Ah.

Il drama è previsto entro la fine del 2020.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.