Ji Chang Wook, Sooyoung, e Sung Dong Il confermati nel drama “Tell Me Your Wish”.

Sono andate a buon fine le trattative di casting del drama “Tell Me Your Wish”. Confermati tutti i nomi in trattativa, Ji Chang Wook, Sooyoung di Girls’ Generation e Sung Dong Il.

“Tell Me Your Wish” è un drama ispirato da una vera organizzazione nei Paesi Bassi che soddisfa i desideri dei malati terminali di cancro. Una storia commovente si svilupperà grazie a un giovane che, spinto al limite da una vita piena di lotte, deve prestare servizio alla comunità presso l’ospizio ospedaliero. Unendosi al personale dell’ospedale nel soddisfare i vari ultimi desideri delle persone che sono agli ultimi tratti della loro vita.

Ji Chang Wook assumerà il ruolo di Yoon Gyeo Re, che ha combattuto disperatamente contro la fredda realtà dopo aver vissuto in un orfanotrofio, un centro di detenzione giovanile e una prigione. Inizia a fare volontariato all’ospedale hospice a causa di un incidente, e lotta ancora per l’ultima volta per sopravvivere. Sung Dong Il interpreterà il ruolo di Kang Tae Shik, che lavora presso l’ospedale dell’ospizio come capo volontario dopo aver perso il significato della vita. Sooyoung si trasformerà in Seo Yeon Joo, che dà speranza ai pazienti in prima linea come infermiera.

Le riprese di “Tell Me Your Wish” sono già iniziate.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: