Ji Jin Hee e Kim Hyun Joo confermati nel remake della serie BBC “Undercover”

Ji Jin Hee e Kim Hyun Joo hanno confermato il ruolo nel drama di JTBC “Undercover”, basato sull’omonima serie di BBC. Il casting vede la reunion dei due attori dopo il drama “I Have a Lover” del 2015.

L’attore Ji Jin Hee sarà Han Jung Hyun, agente della sicurezza nazionale che durante una sua missione s’innamora, e successivamente sposa, l’avvocato per i diritti civili Choi Yeon Soo, interpretata dall’attrice Kim Hyun Joo. La sua identità di agente segreto, tenuta nascosta per anni, rischia però di essere rivelata quando la moglie viene assunta in una unità investigativa contro la corruzione finanziaria. La serie ci racconta di come la coppia cercherà di sopravvivere, tra amore e giustizia, in mezzo alle forze che dominano e scuotono il paese a scopo di lucro.

“Undercover” sarà diretto da Song Hyun Wook (Beauty Inside e Another Oh Hae Young) e scritto a tre mani da Baek Chul Hyun, Song Ja Hoon e Jung Hye Eun. La prima è prevista nella prima metà del 2021. Al momento non si hanno ulteriori informazioni in merito.

Aggiornamento del 10.07.2020: Yeon Woo Jin e Han Sun Hwa si aggiungono al cast del drama nella controparte giovanile dei protagonisti.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.