Ji Sung, Kim Min Jung, Jinyoung, e Park Gyu Young confermati nel drama “Devil Judge” di tvN

tvN ha confermato che Ji Sung, Kim Min Jung, Jinyoung (GOT7), e Park Gyu Young saranno i protagonisti principali del suo nuovo drama dal titolo “Devil Judge”.

“Devil Judge” è un drama sulla giustizia che racconta la storia di come i giudici scoprono chi sono veramente le persone in tribunale. Da una parte abbiamo due personalità importanti e potenti, il giudice Kang Yo Han, e Jung Sun Ah, la direttrice di un’importante fondazione. Dall’altra abbiamo due amici cresciuti insieme, il giudice Kim Ga On e la detective Yoon So Hyun.

Ji Sung interpreterà Kang Yo Han, un giudice che indossa la maschera della legge e punisce gli avidi e gli assetati di potere attraverso lo spettacolo in aula. Crea un’aura di mistero intorno a sé con il suo bel viso e il suo gusto elegante, ma è impossibile per chiunque sapere cosa sta pensando veramente. Kim Min Jung interpreterà Jung Sun Ah, direttrice esecutiva di una fondazione CSR (responsabilità sociale d’impresa). Con la sua bellezza e il suo intelletto, è strettamente coinvolta con molte persone importanti, tra cui Kang Yo Han, e ha il potere di scuotere la nazione. Jinyoung rivestirà i panni di Kim Ga On, un giudice di processo associato che brilla come l’unico raggio di speranza in un mondo distopico. Ha perso i genitori quando era bambino e ha avuto un’infanzia difficile, ma ha lavorato duro per ottenere la sua prima nomina a giudice. Park Gyu Young interpreterà Yoon Soo Hyun, una detective della polizia che è a caccia di segreti su Kang Yo Han e che molto amica con Kim Ga On, poiché sono cresciuti insieme.

“Devil Judge” sarà diretto da Choi Jung Gyu (“Children of Nobody”) e scritto da Moon Yoo Suk (“Miss Hammurabi”). La serie è prevista per la seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.