Jin Ki Joo e Lee Jang Woo confermati nel drama “Oh Samkwang Villa”

L’attrice Jin Ki Joo e l’attore Lee Jang Woo sono stati confermati nel nuovo family drama di KBS2 dal titolo letterale “Oh! Samkwang Villa”.

La storia ci racconta di un gruppo di persone che vivono presso la residenza “Samkwang villa”, gestita dal personaggio interpretato da Lee Jang Woo, un architetto talmente sicuro di sé stesso che risulta spesso arrogante. L’uomo vive in modo indipendente sin dai tempi del college in quanto non ha un buon rapporto con il padre, che è CEO di una grossa corporazione. L’attrice Jin Ki Joo rivestirà invece i panni di una designer d’interni con il sogno di diventare una designer di tessili. Il suo personaggio è una donna ambiziosa e perseverante che fin da giovane si deve occupare dell’ingenua madre.

La serie andrà in onda a settembre dopo la conclusione del family drama “Once Again”.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.