Il drama “Yumi’s Cell” di tvN conferma il cast!

UPDATE DEL 27.04.2021: Ahn Bo Hyun, Lee Yoo Bin, e Park Ji Hyun si uniscono a Kim Go Eun nel cast del drama “Yumi’s Cells”. La serie è prevista nella seconda metà del 2021 ed è pensata con un formato su più stagioni da 14 episodi l’una.

Ahn Bo Hyun interpreterà lo sviluppatore Goo Woong, che pensa con il semplice algoritmo di “sì o no”. È un ingegnere fino in fondo e, sebbene non parli emotivamente, sveglierà la cellula dell’amore di Yumi con la sua personalità semplice e onesta. Lee Yoo Bi interpreterà il ruolo dell’adorabile sciocco Ruby. Sebbene sia una volpe quando si tratta di amore e possieda varie capacità relazionali, è una giovane donna energica e affettuosa che sa come prendersi cura della sua gente. La sua natura stravagante potrebbe provocare rabbia, ma è un personaggio che gli spettatori non saranno in grado di odiare. Park Ji Hyun interpreterà Sae Yi, amico di Goo Woong, che ha una grafica e abilità perfette ed è pieno di ambizioni. Sae Yi sogna di diventare il miglior direttore artistico ed è una figura di cui tutti sono gelosi. Con la sua ambigua amicizia con Goo Woong, appare come la rivale d’amore di Yumi, aggiungendo tensione al drama.

Articolo originale:

Jinyoung dei GOT7 è in trattativa per recitare nel drama “Yumi’s Cell” al fianco di Kim Go Eun.

“Yumi’s Cells” è un drama basato su un webtoon di successo su una normale impiegata di nome Yumi, la cui storia viene raccontata dalla prospettiva delle cellule cerebrali nella sua testa che controllano i suoi pensieri, sentimenti e azioni.

Kim Go Eun è confermata per il ruolo di Yumi, Ahn Bo Hyun è in trattative per interpretare il suo interesse romantico Goo Woong, mentre Minho degli SHINee farà un’apparizione speciale. Jinyoung risulta in trattativa per il ruolo di Yoo Babi, il secondo fidanzato di Yumi che dovrebbe comparire nella seconda stagione del drama. La sua agenzia ha confermato che sta valutando l’offerta ricevuta. Jinyoung ha recentemente terminato le riprese del film “The Angel Without, The Devil Within” (titolo provvisorio) e sta girando “Devil Judge” di tvN con Ji Sung.

“Yumi’s Cells” sarà diretto da Lee Sang Yeob, il regista di “Familiar Wife” e “Shopping King Louie”, e co-scritto da Song Jae Jung, Kim Yoon Joo, e Kim Kyung Ran, i primi due sono rispettivamente autori di “Memories of the Alhambra” e “Find Me in Your Memory”.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: