Jo Byeong Gyu e Kim Sejeong confermati nel drama “Extraordinary Rumor” di OCN

L’attore Jo Byeong Gyu e l’attrice-cantante Kim Se Jeong (GUGUDAN) sono stati confermati nel nuovo drama di OCN basato sull’omonimo webtoon “Extraordinary Rumor”.

La storia narra di un cacciatore di demoni che lavora sotto copertura in un ristorante di noodle, il suo obiettivo principale è in realtà quello di catturare gli spiriti maligni che vagano per la terra. L’attore Jo Byeong Gyu interpreterà So Moon, un ragazzo che dopo essere rimasto coinvolto in un misterioso incidente d’auto da bambino entrerà a far parte della cerchia dei Counters, così vengono chiamati i cacciatori di demoni. L’attrice Kim Sejeong sarà invece Do Ha Na, una ragazza in grado di percepire e localizzare gli spiriti maligni nonché di leggere i ricordi delle persone. Nel cast sono stai confermati anche l’attore Yoo Joon Sang, nel ruolo di Ga Mo Tak, un cacciatore di demoni che in passato era un poliziotto, l’attrice Yeom Hye Ran nel ruolo di una Counter con le abilità di guarigione. Infine l’attore Ahn Suk Hwan interpreterà Choi Jang Mool, il membro più anziano dell’organizzazione.

Il drama è previsto nella seconda metà del 2020 su OCN, si presume dopo la messa in onda del drama “Search”. Al momento non ci sono ulteriori informazioni in merito.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.