Jo Yeo Jeong, Go Joon e Yeonwoo confermati nel nuovo drama di KBS

Il drama “If You Cheat, You Die” di KBS ha reclutato l’attrice Joo Yeo Jeong e l’attore Go Joon nel cast principale a cui si aggiunge l’attrice Yeonwoo. Le rispettive agenzie hanno confermato il casting aggiungendo che la prima lettura del copione è già avvenuta.

Il drama ci racconta la storia di alcune persone alle prese con matrimonio, divorzio e infedeltà. L’attrice Jo Yeo Jeong interpreterà la scrittrice Jang Yeo Joo, mentre l’attore Go Joon sarà l’avvocato divorzista Han Woo Sung. Nel mentre l’attrice Yeonwoo rivestirà i panni di Mi Rae, studente del college.

Stando alle notizie anche l’attore Kim Young Dae era in trattativa per questo copione e avrebbe accettato il ruolo, la sua agenzia non ha però rilasciato dichiarazioni in merito.

La serie è prevista per la seconda metà del 2020, il titolo in italiano può essere tradotto come “Se tradisci, muori”.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.