JTBC conferma il cast del drama Snowdrop

JTBC ha confermato il cast del drama dal titolo provvisorio “Snowdrop”.

Kim Ji Soo del gruppo BLACKPINK e Kim Hye Yoon avevano già confermato il casting, a loro si aggiungono gli attori Jun Hae In, Jang Seung Jo e le attrici Yoon Se Ah, Kim Hye Yoon e Jung Yoo Jin.

Si tratta di una serie politica ambientata nel 1987, periodo di rivoluzioni studentesche e sociali per la Sud Corea che potete approfondire nel nostro articolo dedicato alla storia di Corea. Il drama racconta la storia d’amore tra lo studente Im Soo Ho, interpretato da Jung He In, che ricoperto di sangue si nasconde all’interno di un dormitorio femminile e la studentessa Eun Young Cho, interpretata da Ji Soo, che lo aiuterà a nascondersi.

L’attrice Yoon Se Ah ricoprirà il ruolo della severa capo casa del dormitorio mentre Kim Hye Yoon lavorerà all’interno della scuola come segretaria. Jang Seung Joo e Jung Yoo Jin saranno invece due agenti dei servizi d’intelligenza nazionale (NIS).

La serie è prevista per il 2021 e sarà scritta e diretta dagli stessi autori di Sky Castle.

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.