JTBC conferma il drama “Sisyphus: The Myth” con Park Shin Hye e Cho Seung Woo per inizio 2021

Cho Seung Woo – Park Shin Hye

JTBC ha confermato che le riprese del drama “Sisyphus: The Myth”, con Park Shin Hye e Cho Seung Woo, si sono concluse e che la serie arriverà nella prima metà del 2021, dopo la totale trasmissione di “Run On”.

“Sysyphus: The Myth” è un mystery fantascientifico che narra di un ingegnere che cerca di scoprire il secreto dell’esistenza del mondo e di una donna proveniente dal futuro che cerca di salvarlo. Han Tae-Sool, interpretato da Cho Seung Woo, è un ingegnere e co-fondatore della società Quantum & Time Company. Il suo genio ha prodotto grandi risultati e grazie ai suoi sforzi la società è una delle più rinomate al mondo. La sua vita privata è però segnata dalla perdita del fratello avvenuta 10 anni prima e quando scopre un segreto legato alla sua morte inizia un pericoloso viaggio alla ricerca della verità. Kang Seo Hae, interpretata da Park Shin Hye, è una specialista delle forze d’elite che si ritroverà a dover salvare Han Tae Sool.

Le prime indiscrezioni sulla reunion di questi due nomi erano trapelate a settembre dell’anno scorso, quando una fonte di JTBC aveva fatto trapelare che i due erano in trattativa per questo copione. L’attrice Park Shin Hye aveva incrociato l’attore veterano Cho Seung Woo sul set del film “Love Phobia” nel lontano 2006 quando era ancora una ragazzina. Dato che nel cast figura anche l’attore veterano Sung Dong Il sono molte le chiacchiere del fandom sul fatto di vedere Park Shin Hye recitare al fianco di questi due big dell’industria.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.