JTBC conferma Soo Ae e Kim Kang Woo nel drama “Gong Jak City”

L’attrice Soo Ae e l’attore Kim Kang Woo sono stati confermati nel drama di JTBC dal titolo letterale “Gong Jak City” (공작도시). Si tratta di un thriller psicologico su avidità e ambizione, diretto da Jeon Chang Geun (“ Mystic Pop-Up Bar ”) e scritto da Son Se Dong.

La trama si svolge sullo sfondo di un museo d’arte che appartiene al Sung Jin Group, un importante conglomerato che tiene le redini del mondo politico e finanziario della Sud Corea. Soo Ae rivestira i panni di Yoon Jae Hee, capo della Fondazione, e responsabile del relativo museo d’arte di proprietà della stessa. La donna è anche la seconda nuora della famiglia che controlla la holding Sung Jin Group, avendo sposato per convenienza il figlio illegittimo di questa famiglia: Jung Joon Hyuk, interpretato da Kim Kang Woo. Per fare di suo marito il presidente della nazione, Jae Hee si allea con il futuro procuratore generale e va in guerra contro il gruppo Sung Jin.

Gong Jak City è previsto per la seconda metà del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.