JTBC rivela il casting dei due gruppi protagonisti di “IDOL: The Coup” e conferma la premiere a novembre!

Altri attori confermati per il prossimo drama di JTBC su Idols con Hani, Kwak Si Yang e Kim Min Kyu!

“IDOL: The Coup” racconta le storie di “idoli in crisi” che hanno bisogno di un unico successo per tornare alla ribalta. Hani degli EXID interpreta Kim Je Na, un membro del gruppo Cotton Candy. Mentre Kim Min Kyu interpreta Seo Ji Han, un membro del gruppo Mars. Infine Kwak Si Yan interpreta Cha Jae Hyuk, l’amministratore delegato dell’agenzia di entrambi i gruppi, Starpeace Entertainment.

JTBC ha rilasciato nei giorni scorsi due locandine in cui conferma le attrici e gli attori che andranno a completare i gruppi sopra citati!

Compreso il personaggio di Hani, Kim Je Na, ci sono cinque membri del gruppo Cotton Candy. Solbin dei LABOUM interpreta Hyun Ji, rapper e ballerina principale, le cui tendenze corrono il rischio di causare scandalo. Han So Eun interpreta Stella, il membro visivo, centrale e più anziano del gruppo, descritto come gentile e sensibile. Exy di WJSN interpreta L, il cantante principale del gruppo, che cade nella disperazione e nella rabbia quando il gruppo non riesce ad avere successo. Green di Redsquare interpreta Chae Ah, che ha genitori attori famosi ma non si distingue in termini di talento.

Compreso il personaggio di Kim Min Kyu, Seo Ji Han, che è il leader del gruppo, ci sono cinque membri di Mars. Jo Joon Young interpreta Ray, il cervello del gruppo, che si è classificato primo nei voti della sua scuola ed è anche bravo a cantare e ballare. Hong Eun Ki interpreta Yool, un idolo dolce e affettuoso che si occupa di ballare nel gruppo ed è bravissimo a comunicare con i suoi fan. Baek Seo Hoo interpreta Tae Young, che è famoso per il suo bell’aspetto e la sua immagine retta, ma tormenta sempre gli altri membri del suo gruppo. Lee Eun Sang interpreta Dan, il membro più giovane del gruppo, che sembra sempre più grande della sua età.

“IDOL: The Coup” sarà presentato in anteprima a novembre.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: