Kakao TV annuncia il drama corto “Starting Today, Engine ON” con Kim Min Seok e Im Hyeon Joo

Kakao TV ha annunciato che Kim Min Seok e Im Hyeon Joo saranno i protagonisti del drama corto “Starting Today, Engine ON”.

“Starting Today, Engine ON” parla di un meccanico e della sua crescita mentre viene coinvolto in vari incidenti e incontra persone diverse.

Kim Min Seok interpreterà il geniale meccanico Cha Dae Hyun. È estremamente appassionato e abile quando si tratta di auto ma goffo con l’amore, incapace di esprimere i suoi sentimenti per la brillante e amichevole No Yu Hwa, interpretata da Im Hyeon Joo, una manager di un centro assistenza auto che vive con il dolore di un incidente passato indimenticabile.

Kim Min Seok l’abbiamo conosciuto in drama come “Descendat of the Sun” e “Because This is My First Life”, mentre per Im Hyeon Joo questo sarà il suo debutto ufficiale come attrice protagonista, dopo essere diventata famosa con il reality show “Heart Signal 2”.

“Starting Today, Engine ON” è un drama di quattro episodi che andrà in onda in anteprima il 29 giugno.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: