Kakao TV recluta Kim Sae Ron e Nam Da Reum per il suo nuovo drama originale “Excellent Shaman Ga Doo Shim”

Kakao Tv ha confermato che Kim Sae Ron e Nam Da Reum saranno i protagonisti del nuovo drama originale “Excellent Shaman Ga Doo Shim”. Fantasy mystery romance su due studenti delle scuole superiori che rimangono coinvolti in una serie di misteriosi incidenti.

Kim Sae Ron interpreterà la diciottenne Ga Doo Shim che desidera vivere come una tipica liceale ma è nata con il destino indesiderato di diventare una sciamana. È un personaggio coraggioso e forte che combatterà gli spiriti maligni mentre lavora per risolvere casi misteriosi. Nam Da Reum è stato scelto per il ruolo di Na Woo Soo, un liceale quasi perfetto con un background ricco, un bell’aspetto e voti eccezionali. Quando Ga Doo Shim appare improvvisamente nella sua vita, acquisisce la capacità di vedere gli spiriti maligni, e i due rimangono invischiati in casi misteriosi insieme.

Kim Sae Ron e Nam Da Reum hanno entrambi debuttato come attori bambini. Kim Sae Ron, che ha debuttato all’età di nove anni, ha impressionato in vari generi con progetti come “The Man from Nowhere”, “Hi! School – Love On “,” Mirror of the Witch “,” Love Playlist Stagione 4 “e altro ancora. Nam Da Reum ha debuttato all’età di sei anni in “Boys Over Flowers” e da allora è diventato noto per aver interpretato la controparte giovanile di molti attori come Lee Jong Suk in “No Breathing”, “Pinocchio” e “While You Were Sleeping”; Yoo Ah In in “Six Flying Dragons”, Jang Ki Yong in “Come and Hug Me”, Kim Seon Ho in “Start-Up” e altro ancora. Dopo aver interpretato un ruolo da protagonista in “Beautiful World“, per la prima volta assumerà il ruolo di protagonista maschile di un drama romantico.

“Excellent Shaman Ga Doo Shim” sarà composto da 12 episodi, ciascuno della durata di circa 20 minuti. Le riprese inizieranno a maggio e la premiere è prevista per la seconda metà di quest’anno tramite Kakao TV.

  • AGGIORNAMENTO DEL 30.06.2021: Moon Sung Geun, Yoon Seok Hwa, e Bae Hae Seon si aggiungono al cast del drama
  • AGGIORNAMENTO DEL 24.06.2021: Kakao TV conferma l’aggiunta di Yoo Sun Ho nel cast!

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: