Kang Ha Neul reciterà nel nuovo drama di JTBC “Insider”

L’attore Kang Ha Neul è stato confermato nel drama “Insider” (인사이더), un action suspense di JTBC scritto da Moon Ma Se, già autore di “Priest”, e diretto dal regista di “Missing: The Other Side” Min Yeon Hong.

Il ruolo accettato è quello di Kim Yo Han, un giudice tirocinante che rimane coinvolto in un incidente inaspettato durante un’indagine sotto copertura. Sebbene si trovi in una situazione pericolosa, Kim Yo Han riesce a sopravvivere grazie alla sua prudenza e alla sua “faccia da poker”, che gli permette di trasformare circostanze difficili in un’opportunità.

Kang Ha Neul è stato impegnato nel 2019 nella serie “When the Camellia Blooms“, attualmente ancora disponibile su Netflix Italia. L’attore tornerà sui nostri schermi quest’anno con un guest role in “River Where the Moon Rises“, uno dei drama più attesi del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.