Kang Ji Young e Lee Hak Joo in un nuovo romance drama

Kang Ji Young e Lee Hak Joo si uniscono a Jung Il Woo nel nuovo drama di JTBC “Late Night Snack Man and Woman”.

Si tratta di una commedia romantica incentrata sul triangolo d’amore tra un uomo ed una donna che lottano per lo stesso uomo. Jung Il Woo sarà lo chef Park Jin Sung, il quale gestisce un bistro notturno. La produttrice Kim Ah Jin, interpretata da Kang Ji Young, lo coinvolge in un programma televisivo per chef intitolato come il drama. A loro si aggiunge l’attore Lee Hak Joo nel ruolo di Kang Tae Wan, designer a cui viene affidato lo styling dello chef per il variety show.

Insieme alla notizia di casting, sono giunge anche alcune foto dal set, segno che gli attori sono già al lavoro. La serie è prevista per fine maggio, ma essendo le prime indiscrezioni non mi soffermerei troppo sulla data di messa in onda. Eccovi gli scatti rilasciati da JTBC:

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.