KBS conferma il cast del drama “Hello? It’s Me!”

Le attrici Choi Kang Hee e Lee Re, e gli attori Kim Young Kwang e Eum Moon Suk saranno i protagonisti principali della commedia romantica di KBS dal titolo letterale “Hello? It’s Me” (안녕? 나야!). Nel cast secondario troviamo invece le attrici Kim Yoo Mi, Jung Yi Rang e gli attori Ji Seung Hyun e Choi Dae Chul.

La nuova commedia di KBS propone una trama fantasy sulla falsa riga del film “30 anni in 1 secondo”, raccontandoci di una protagonista timida e docile la cui vita viene stravolta quando la sua versione 17enne viene catapultata nel presente. L’attrice Choi Kang Hee sarà la protagonista Ban Ha Ni, una 37enne che vive in modo timido e servile con la paura di perdere il lavoro precario, mentre l’attrice Lee Re sarà la controparte giovanile, una 17enne vivace, ottimista ed energica.

La serie è prevista per la primavera 2021 su KBS2. Al momento non ci sono ulteriori notizie a riguardo, continuate a seguirci per non perdervi gli aggiornamenti!

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.