KBS conferma il cast del drama “Youth of May” con Lee Do Hyun, Go Min Si, Lee Sang Yi e Geum Sae Rok

KBS ha confermato il cast principale del drama “Youth of May” reclutando Lee Do Hyun, Go Min Si, Lee Sang Yi e Geum Sae Rok. La serie è un romance retrò che narra le vicende di un gruppo di giovani adulti nel maggio del 1980, un periodo storico significativo per la Corea.

Lee Do Hyun sarà Hwang Hee Tae, uno studente di medicina determinato che si sforza di screditare gli stereotipi contro di lui. Go Min Si sarà Kim Myung Hee, infermiera al terzo anno che ha faticato per arrivare dov’è ora e che non perde mai la speranza. Geum Sae Rok e Lee Sang Yi ricopriranno il ruolo di sorella e fratello, figli di una famiglia benestante. Lei sarà Lee Soo Ryun, studentessa di legge nonché migliore amica di Myung-hee. Lui sarà Lee Soo Chan, tornato dalla Francia inizierà a lavorare con il padre.

“Youth of May” è scritto da Lee Gang, già autore del drama “Spy”, e diretto da Song Min Yeob, già regista di “Doctor Prisoner”. La serie è prevista per la primavera del 2021.

Articolo consigliato:

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.