KDRAMA CASTING | Le news di agosto 2019

Durante il mese vengono pubblicate centinaia di news inerenti a “cosa stanno facendo” le nostre stars preferite, al momento non ho la possibilità di gestire questo flusso di notizie in modo giornaliero, ho quindi deciso di testare questa nuova rubrica ove vi fornisco una carrellata di news, uscite nel corso del mese, inerenti a ruoli già confermati dai rispettivi attori/attrici. La rubrica inizia come mensile ma sto vagliando la possibilità di renderla settimanale. Eccovi quindi le notizie di agosto 2019.


Lee Yeon-Hee reclutata nella serie “The Game: Towards Zero” di MBC

L’attrice Lee Yeon-Hee ha accettato il ruolo da protagonista nella serie “The Game: Towards Zero” di MBC, unendosi alla co-star TaecYeon (2PM). Lei interpreterà una detective dal passato traumatico ed i due lavoreranno insieme su un caso di serial killer. Il drama è previsto per fine gennaio 2020.


Kwon Nara si unisce a Park Seo Joon nel cast di “Itaewon Class”

L’agenzia A-MAN di Kwon Nara ha confermato che l’attrice si unirà al drama “Itaewon Class” che già vede arruolato l’attore Park Seo Joon. Tratto da un webtoon dallo stesso nome, la storia racconta di un gruppo di giovani che lavorano nel quartiere Itaewon di Seoul. Kwon Nara interpreterà il amore di Park Seo Joon, i due si ritroveranno nello stesso quartiere a lavorare per aziende rivali.


Uhm Ji-Won, Sung Dong-Il e Jo Min-Soo sono stati reclutati per il drama “Method” di tvN

Uhm Ji-Won, Sung Dong-Il e Jo Min-Soo hanno confermato di aver preso parte al cast di “Method”. Si tratta di un mystery con una componente di soprannaturale, Uhm Jiwon rivestirà i panni di una giornalista, durante uno dei suoi reportage entrerà in contatto con due aziende che fanno affidamento su shamani e spiriti.


Ahn Jae-Hyeon e Oh Yeon-Seo reclutati nel drama di MBC “People with Flaws”

Ahn Jae-Hyeon e Oh Yeon-Seo sono entrati a far parte del cast di “People with Flaws”, drama di MBC. Ahn Jae-Hyeon ricoprirà il ruolo di un’affascinate uomo che da ragazzo è stato lasciato poiché all’epoca non era così bello. Mentre Oh Yeon-Seo vestirà i panni di una donna che non si fida degli uomini affascinanti poiché cresciuta con tre fratelli di bell’aspetto che le hanno causato dei guai. “People with Flaws” sarà trasmesso a novembre 2019 dopo il drama “Ha-Roo Found by Chance“.


Yoon Si-Yoon, Jung In-Sun e Park Sung-Hoon reclutati nella serie “Psychopath Diary” di tvN

Yoon Si-Yoon, Jung In-Sun e Park Sung-Hoon hanno confermato la loro presenza nel drama “Psychopath Diary.” Si tratta di un mystery-thriller ove Yoon Si-Yoon interpreterà l’impiegato di una società di quotazioni, mentre il suo direttore sarà interpretato da Park Sung-Hoon. Jung In-Sun sarà una poliziotta che investe accidentalmente il personaggio di Yoon Si-Yoon causandogli un’amnesia, al suo risveglio sarà convinto di essere un serial killer. la trasmissione di “Psychopath Diary” è prevista entro fine 2019


Cha Seung-Won, Kim Sung-Kyun e Lee Kwang-Soo reclutati per il film “Sinkhole”

Cha Seung-Won, Kim Sung-Kyun e Lee Kwang-Soo saranno i protagonisti della commedia-disastro “Sinkhole”, il titolo è ancora da confermare. Il film racconta di alcuni residenti che rimangono bloccati dopo una frana alluvionale. Kim Sung-Kyun e Lee Kwang-Soo interpreteranno due colleghi che rimangono bloccati in una villa a causa della frana, il proprietario della stessa sarà interpretato da Cha Seung-Won. Il film è previsto per l’anno prossimo.


Jun del gruppo U-KISS e Lee Jong Hyuk hanno confermato di prendere parte in “Good Casting”

Lee Jong Hyuk interpreterà il capo di una squadra del NIS a cui saranno assegnate tre spie interpretate da Choi Kang Hee, Yoo In Young, and Kim Ji Young che avevano già confermato i rispettivi ruoli precedentemente. Mentre Jun rivestirà i panni di una celebrità ed il suo personaggio sarà coinvolto con quello di Yoo In Young. Al cast si è aggiunto in seguito l’attore Lee Sang yeob, ricoprirà il ruolo di un CEO. Il drama andrà in onda a novembre 2019 su SBS.


Jung Hae-In e Chae Soo-Bin accettano il ruolo per il drama “Half of a Half” di tvN

Jung Hae-In e Chae Soo-Bin sono stati reclutati per il drama “Half of a Half” di tvN. Si tratta di un romance ove Jung Hae-In sarà un programmatore di intelligenze artificiali mentre Chae Soo-Bin sarà una compositrice musicale. La messa in onda è prevista per la prima metà del 2020.


Kim Myung-Soo accetta il ruolo nel drama di KBS2 “Welcome”

“L” del gruppo INFINITE (Kim Myung-Soo), ha accettato di partecipare al drama WELCOME di KBS2. Basata sul webtoon “Easeowa”, narra di un ragazzo che possiede l’abilità di trasformarsi in gatto, ed è proprio questo il ruolo che andrà a ricoprire Kim Myung Soo. Il drama è previsto per Marzo 2020.


Cho Yeo-Jeong cast in KBS2 drama series “Woman of 9.9 Billion”

L’Attrice Cho Yeo-Jeong è stata reclutata come protagonista nel drama WOMAN OF 9.9 BILLION di KBS2. Cho Yeo-Jeong interpreterà la parte di una donna che sta affrontando una vita difficile ed improvvisamente si ritrova a possedere una marea di denaro. L’attore Kim Kang-Woo ha confermato invece il ruolo come protagonista maschile ed interpreta un poliziotto caduto in disgrazia che cerca d’indagare sulla morte della sorella. Il drama andrà in onda a Novembre 2019.


Kim Seo-Hyung apparirà nel nuovo drama di SBS “No One Knows”

Kim Seo-Hyung ha accettato il ruolo che le è stato proposo nella serie “No One Knows” di SBS. Interpreterà la detective Cha Young-Jin all’inseguimento del serial killer che 19 anni prima le ha ucciso un’amico.


Ryu Jung Yeol e Kim Tae Ri confermano nuovo Sci-Fi film

L’attore Ryu Jung Yeol e l’attrice Kim Tae Ri hanno confermato che saranno i protagonisti nel nuovo film diretto da Choi Dong Hoon. Uno sci-fi sugli alieni.


Lee Dong Gun e Jeon Hye Bin saranno i protagonisti del remake sudcoreano di “Leverage”

Lee Dong Gun e Jeon Hye Bin hanno confermato la loro partecipazione al remake di “Leverage” serie americana andata in onda tra il 2008 e 2012. L’adattamento sudcoreano si chiamerà “Leverage: Con Artists” e racconterà la storia di un ex perito assicurativo ora truffatore, l’uomo radunerà una squadra di truffatori per catturare dei criminali. Questo ruolo principale sarà ricoperto dall’attore Lee Dong Gun, mentre l’attrice Jeon Hye Bin interpreterà un’attrice fallita che però diventa bravissima quando si tratta di truffare.


L’attrice Park Eun Bin si unisce al cast di “Stove League” drama di SBS

L’emittente SBS è al lavoro su un nuovo drama sportivo ambientato nel mondo del baseball, l’attrice Park Eun Bin ha confermato il suo ruolo ove interpreterà la dirigente di una squadra di baseball. Il drama è previsto per Novembre dopo la messa in onda di Vagabond. Altri attori stanno vagliando il copione tra cui Namgong Min, Jo Byeong Gyu e Sojin.


JTBC recluta Hwang Jung Eum e Yook Sungjae per il suo nuovo drama

Yook SungJae del gruppo BTOB e l’attrice Hwang Jung Eum hanno confermato la loro partecipazione al nuovo drama di JTBC intitolato “Ssang Gap Pocha”. Il drama è basato su un popolare webtoon dallo stesso nome, Hwang Jung Eum sarà la protagonista principale, Wol-Joo, proprietaria di un food-cart ci farà conoscere i vari clienti che passano per il suo chiosco. Yook Sungjae sarà invece uno dei clienti. I due si uniscono a Choi Won Young e Lee Joon Hyuk che avevano già confermato la loro partecipazione al drama. La serie è prevista per metà 2020


Song Kang-Ho e Lee Byung-Hun reclutati nel film “Emergency Declaration”

Emergency Declaration, film diretto da Han Jae-Rim, narra di un volo ove qualcosa va storto e bisogna fare un atterraggio di emergenza. Nel cast sono stati reclutati come protagonisti Song KangHo e Lee ByungHun. Il regista aveva già lavorato con Song Kang Ho sia nel 2007 che nel 2013 ma questa è la prima volta che collabora con Lee ByungHun, le riprese inizieranno nella prima metà del 2020.


Hye-Soo e Ju Ji-Hoon reclutati per il drama di SBS intitolato “Hyena”

Kim Hye-SooJu Ji-Hoon saranno i protagonisti del nuovo drama “Hyena.” di SBS. Il drama ruota attorno a due avvocati che lavorano per clienti importanti. Il drama sarà diretto da Jang Tae-Yoo, tra i suoi lavori figurano Tree With Deep Roots e My Love From the Star. La trasmissione di Hyena è previsto per febbraio 2020

Commenta

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: