Kill It

E’ in arrivo il drama coreano KILL IT (킬잇), si tratta di un crime d’azione con una componente di mystery. Il drama sarà trasmesso sul network OCN a partire dal 16 Marzo, ed andrà in onda ogni Sabato e Domenica per un totale di 16 episodi da 1 ora l’uno.

Do Hyun Jin (Nana) è una brillante detective alle prese con una serie di omicidi, dietro la sua determinazione nel risolvere il caso si nasconde anche un motivo personale, il colpevole dei delitti potrebbe essere lo stesso che ha ucciso il suo fidanzato. Tra i principali sospettati figura Kim Soo Hyun (Jang Ki Yong) un veterinario che in realtà lavora come killer professionista su contratto, un vero e proprio hitman! Come finirà il faccia a faccia tra i due?

Teaser – Kill It – ocn

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Commenta