Kim Bum e Son Naeun insieme a Rain in “Ghost Doctor”

L’attore Kim Bum e l’attrice cantante Son Naeun di Apink si aggiungono a Jung Ji Hoon, meglio noto come Rain, nel cast del drama “Ghost Doctor”!

“Ghost Doctor” è un drama medico fantasy su due medici che non potrebbero essere più diversi in termini di background, abilità o personalità, ma che finiscono per combinare corpi e spiriti quando un medico fantasma non può lasciare indietro i suoi pazienti.

Kim Bum interpreterà il ruolo di Go Seung Tak, un medico molto intelligente che proviene da una famiglia benestante. Quando si ritrova coinvolto con il geniale chirurgo Cha Young Min (interpretato da Rain) a causa di un incidente inaspettato, si scateneranno una serie di eventi divertenti.

Son Naeun interpreterà il ruolo del medico di pronto soccorso Oh Soo Jung, che crede nei fenomeni e nei miracoli soprannaturali nonostante studi medicina. A causa di un segreto nascosto, aspira a diventare un chirurgo, anche se ciò significa andare contro i desideri della sua famiglia.

Rain è stato confermato per il drama a marzo nel ruolo del protagonista, mentre Uee è attualmente in trattative per interpretare un altro ruolo da protagonista. Questo sarà il primo drama di Rain in due anni dopo “Welcome 2 Life” di MBC.

La messa in onda di questa nuova serie è prevista nella seconda metà del 2021 e sarà diretta da Boo Sung Chul (“Heirs”, “Our Gap Soon”) e scritta da Kim Sun Soo (“Live Up to Your Name”).

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: