Kim Jung Hyun si scusa per quanto accaduto sul set del drama TIME del 2018

Nel 2021 l’attore Kim Jung Hyun, coinvolto in uno scandalo insieme a Seo Ye Ji, scrive una lettera di scusa in riferimento a fatti avvenuti nel 2018 sul set del drama “Time” di MBC. Siamo al limite del surreale ma questa è la notizia che devo riportare.

Nel 2018 Kim Jung Hyun aveva lasciato il cast del drama Time di MBC dopo essere stato criticato per il suo atteggiamento freddo e distaccato nei confronti del cast, in particolare modo verso la co-star Seohyun di Girls’ Generation durante la conferenza stampa. Dopo essersi preso una pausa di 11 mesi l’attore era tornato al successo con il suo ruolo nel drama Crash Landing on You.

Recentemente, l’agenzia di stampa Dispatch ha pubblicato un rapporto affermando che dietro al comportamento di Kim Jung Hyun si celasse la sua fidanzata dell’epoca Seo Ye Ji. Dispatch ha pubblicato alcune conversazioni private della coppia, in cui sembra che Seo Ye Ji stesse manipolando Kim Jung Hyun per evitare il contatto con il personale femminile e gli attori, inclusa la sua co-protagonista, dicendogli di cambiare la sceneggiatura di conseguenza. Stando all’agenzia di stampa l’attore avrebbe veramente chiesto di cambiare il copione più e più volte rendendo la situazione sul set “difficile” per tutti.

Il 13 aprile, l’agenzia di Seo Ye Ji ha rilasciato una dichiarazione in cui ammetteva che lei e Kim Jung Hyun si frequentavano in quel momento, ma hanno negato che Seo Ye Ji fosse la causa del comportamento di Kim Jung Hyun. La lettera di Kim Jung Hyun, scritta a mano, è stata rilasciata il giorno successivo il 14 aprile.

Traduzione della lettera:

Ciao. Questo è Kim Jung Hyun. Il drama “Time” è stato il primo lavoro in cui ho interpretato un ruolo di primo piano come attore, quindi è stato anche un progetto molto significativo per me. Ma ho causato profonda delusione e dolore al regista, allo sceneggiatore, ai colleghi attori e allo staff. Chiedo scusa. I miei ricordi della conferenza stampa “Time” rimangono nella mia testa come schegge. Nemmeno io posso perdonare il mio atteggiamento in quel momento. Ho così tanto rimpianto che vorrei poter tornare indietro nel tempo. Ho portato il vergognoso incidente su di me a causa di problemi personali. Non sono stato in grado di adempiere alla mia responsabilità come protagonista e attore del drama. Mi scuso senza trovare scuse. Il processo in cui ho abbandonato il drama “Time” e il comportamento che ho mostrato alla conferenza stampa erano tutti sbagliati. Mi scuso sinceramente con l’attrice Seohyun che è stata ferita a causa di ciò e con tutto il personale correlato che ha lavorato duramente in quel momento. Credo che dovrei fare una visita a ciascuno dei membri dello staff di “Time” e a coloro che sono stati feriti da me e chiedere scusa personalmente a loro. Anche se ci vorrà molto tempo, andrò dal regista e sceneggiatore di “Time”, gli attori e tutti i membri dello staff che hanno lavorato [a “Time”] e chiederò perdono. Mi scuso con la mia agenzia O & Entertainment in quanto moralmente giusto, e mi scuso anche con Culture Depot per averla fatta menzionare in modo vergognoso. Mi scuso sinceramente anche con i miei fan che mi hanno sempre sostenuto, creduto in me e aspettato. Chino la testa per scusarmi con tutti quelli a cui ho causato disagio. Mentre scrivevo questa lettera, ho potuto riflettere sui miei errori e sui miei comportamenti sbagliati. Se mi viene data l’opportunità, non darò nulla per scontato e lavorerò sodo per diventare un attore sano che riflette e gestisce se stesso. Mi dispiace.

Ricordiamo che l’attore è al momento in conflitto d’interesse con la sua agenzia O & Entertainment a causa di una diatriba sulla data di scadenza del contratto, l’attore vorrebbe lasciare l’agenzia e passare a Culture Depot, la stessa agenzia di Seo Ye Ji, ma la sua attuale agenzia sostiene che gli 11 mesi in cui l’attore si era preso una pausa dalla carriera non vanno conteggiati nel termine del contratto.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: