Kim Min Jae confermato nel drama nuovo drama di KBS “Dal Li and Gamja-tang”

Kim Min Jae

Kim Min Jae sarà il protagonista maschile del prossimo drama di KBS2 “Dal Li e Gamja-tang” (titolo letterale), così ha confermato la sua agenzia. Una notizia di gennaio vedeva l’attrice Park Gyu Young in trattative per interpretare la protagonista femminile nello stesso drama.

“Dal Li and Gamja-tang” racconterà la storia d’amore tra un uomo e una donna che non hanno nulla in comune. Kim Min Jae interpreterà il ruolo di Jin Mu Hak, la cui famiglia ha coltivato un minuscolo ristorante gamja-tang (stufato speziato con lisca di maiale) nella multinazionale alimentare DonDon F&B. Sebbene sia un direttore dell’azienda, è tutt’altro che intelligente ed è sempre stato l’ultimo classificato della sua classe quando era a scuola. Durante il suo tentativo d’impossessarsi di un museo d’arte che originariamente appartiene a una donna di nome Kim Dal Li, finisce per innamorarsi di lei.

“Dal Li and Gamja-tang” sarà scritto da Son Eun Hye, che in precedenza ha creato “Witch’s Love” insieme a Park Se Eun, e sarà diretto da Lee Jung Sub.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: