Kim Ok Bin e Lee Joon Hyuk confermati nel drama “Dark Hole” di OCN

Il nuovo thriller di OCN dal titolo provvisorio “Dark Hole” conferma l’attrice Kim Ok Bin e l’attore Lee Joon Hyuk come protagonisti principali.
“Dark Hole” è un action-thriller che narra di un gruppo di sopravvissuti che devono lottare contro degli esseri umani trasformati in mostri mutanti a causa di un misterioso fumo nero che se inalato provoca la trasformazione.
La serie fa parte del progetto “dramatic cinema” di OCN che ambisce a ridurre lo stacco tra produzioni tv e films, le altre serie appartenenti a questo progetto sono state “Trap”, “Strangers from Hell”, Team Bulldog: Off-duty Investigation”, e “Search” di imminente arrivo.
Kim Ok Bin è stata reclutata per ricoprire il ruolo di Lee Hwa Sun, una detective della polizia di Seoul la cui vita viene stravolta quando riceve una chiamata relativa all’omicidio del marito avvenuto a “Mujishi”. Recatasi sul posto non solo dovrà scovare l’assassino, ma dovrà anche sopravvivere agli abitanti che si sono trasformati in mostri.
Lee Joon Hyuk ricoprirà invece i panni di Yoo Tae Han, abitante nativo di Mujishi dalla personalità scherzosa ma dal forte senso di giustizia. Sebbene abbia lasciato il suo lavoro di poliziotto a causa di uno scandalo, non si tirerà indietro per aiutare Lee Hwa Sun e salvare quante più persone possibili.
“Dark Hole” è previsto per il 2021, è scritto da Jung Yi Do, già autore di “Save Me” e “Strangers from Hell,” e sarà diretto da Kim Bong Joo (The Phone).