Kim Sa Rang e Yoon Hyun Min saranno i protagonisti del nuovo drama di TV Chosun

Il mystery drama “Get Revenge”, previsto per ottobre sul canale TV Chosun, ha confermato il cast principale reclutando Kim Sa Rang e Yoon Hyun Min, a cui si aggiungono Yoo Sun, Jung Man Sik e Yoon So Yi.

La serie è incentrata su un gruppo di persone che ricoprivano ruoli sociali importanti ma che sono caduti in disgrazia e ora bramano vendetta.

L’attrice Kim Sa Ran ricoprirà il ruolo di Kang Hae Ra, una giornalista che diventa una famosa influencer grazie al matrimonio con una figura pubblica. A causa di uno scandalo perderà lo status guadagnato e cercherà vendetta verso i potenti della società. Mentre l’attore Yoon Hyun Min sarà invece l’avvocato Cha Min Joon che a causa di un complotto si ritroverà in rovina insieme alla sua famiglia.

A loro si aggiungono l’attrice Yoo Sun nel ruolo Kim Tae On, una ereditiera disposta a tutto pur di succedere nella società di famiglia. L’attore Jung Man Sik sarà Kim Sang Gu, il padre di Kim Tae On a cui non importa nulla della figlia e pensa solo alla società. Infine l’attrice Yoon So Yi ricoprirà il ruolo di Ku Eun Hye, una detective privata che ha ereditato l’agenzia investigativa del padre.

La serie è scritta da Kim Hyo Jin e sarà diretta da Kang Min Gu (Itaewon Class).

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.