Kim Seon Ho travolto dallo scandalo “K”, l’attore si scusa e sospende tutti i suoi progetti futuri.

Prima di riportarvi la notizia abbiamo voluto attendere il riscontro delle parti coinvolte, ebbene oggi l’attore si è scusato confermando di essere lui il volto dietro allo scandalo “K”.

Il 18 ottobre, una donna ha caricato un post anonimo su una comunità online per accusare un attore “K” con cui usciva di averla costretta ad abortire dietro falsa promessa di matrimonio. Il post non riportava il nome dell’attore, ma diversi spettatori hanno ipotizzato che l’attore in questione fosse Kim Seon Ho. Il giorno successivo, l’agenzia di Kim Seon Ho, Salt Entertainment, ha dichiarato che stavano verificando i fatti e il 20 ottobre Kim Seon Ho ha condiviso una lettera di scuse attraverso la sua agenzia.

A seguito dello scandalo, l’attore Kim Seon Ho, che aveva raggiunto il successo poco alla volta per poi farsi notare con i drama “Start-Up” e il recentissimo “Hometown Cha Cha Cha”, è stato rimosso dal programma di varietà “2 Days & 1 Night Stagione 4” di KBS2, oltre a perdere svariati brand sponsor tra cui Domino’s Pizza, La Roche-Posay, e altri.

ANTEFATTO:

In data 18 ottobre, un netizen ha pubblicato nella community online Nate Pann un post intitolato “Sto rivelando la vera natura doppia-faccia e spudorata dell’attore K.

L’autore del post ha dichiarato di aver frequentato l’attore fino a quando non si sono lasciati più di quattro mesi fa, che durante la loro relazione è rimasta incinta e l’attore “K” l’avrebbe fatta abortire per non minare la sua attuale carriera, con la promessa di sposarla in futuro. Dopo che il post ha preso piede, la gente ha iniziato a ipotizzare che l’attore in questione potesse essere Kim Seon Ho.

Il giorno successivo, l’agenzia di Kim Seon Ho ha rilasciato la seguente dichiarazione.

Ciao. Questa è l’agenzia Salt Entertainment di Kim Seon Ho. Ci scusiamo sinceramente per non essere stati in grado di fornire una risposta più rapida. Stiamo attualmente verificando i motivi di fatto del messaggio anonimo. Poiché i fatti non sono ancora stati chiariti, vi chiediamo ardentemente di attendere ancora un po’. Ci scusiamo per averti preoccupato con un problema spiacevole.

In data 20 ottobre l’attore Kim Seon Ho si è scusato, confermando di fatto di essere la persona dietro alla misteriosa “K”:

Questo è Kim Seon Ho. Mi scuso sinceramente per la dichiarazione in ritardo. Ho sperimentato una paura che si è sentita per la prima volta dopo che l’articolo con la menzione del mio nome è stato pubblicato qualche tempo fa, ed è per questo che lo sto scrivendo ora. La frequentavo con buone emozioni. In quel processo, l’ho ferita a causa della mia negligenza e delle mie azioni sconsiderate. Volevo incontrarla e scusarmi direttamente con lei, ma non sono in grado di esprimere correttamente le scuse ora e sto aspettando che arrivi quel momento. Per ora, vorrei sinceramente scusarmi con lei attraverso questa affermazione. Mi scuso anche per aver deluso tutti coloro che mi hanno creduto e sostenuto fino alla fine. È stato tutto grazie a coloro che mi hanno supportato se sono riuscito a diventare l’attore Kim Seon Ho, ma l’avevo dimenticato. Mi scuso per aver causato problemi ai miei co-protagonisti e a tutto il personale correlato che ha lavorato con me a causa dei miei difetti. Vorrei scusarmi sinceramente con tutti coloro che sono rimasti feriti. Sono consapevole che questa affermazione sconclusionata non raggiungerà pienamente i vostri cuori, ma sto ancora cercando di trasmettere i miei pensieri sinceri. Mi dispiace molto.

Successivamente la sua agenzia ha rilasciato scuse separate:

Ciao. Questo è Salt Entertainment. Ci scusiamo per aver causato preoccupazione a molti con le questioni personali dell’attore Kim Seon Ho. Ci scusiamo con tutti coloro che sono rimasti delusi e turbati da questo problema. Ancora una volta, ci scusiamo per averti preoccupato con una cosa spiacevole.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: