Kim Soo Hyun e Cha Seung Won confermati nel remake coreano della serie BBC “Criminal Justice”

Numerose fonti confermano che gli attori Kim Soo Hyun e Cha Seung Won reciteranno insieme nel drama “That Night”, remake coreano della famosa serie di BBC “Criminal Justice”.

“That Night” è un dramma che scava nel sistema di giustizia penale e racconta la storia di due uomoni coinvolti nel caso di omicidio di una donna. L’attore Kim Soo Hyun sarà uno studente universitario la cui ordinaria vita viene stravolta quando si ritrova accusato di omicidio. Mentre l’attore Cha Seung Won ricoprirà il ruolo del suo avvocato, l’unico che s’interessa a difendere lo studente nonostante sia a malapena riuscito a passare l’esame da avvocati.

Le aspettative per questo drama sono già molto alte grazie all’unione di due attori molto versatili, il più giovane Kim Soo Hyun che arriva dal successo di “Psycho But It’s Okay” e l’attore veterano Cha Seung Won che da anni interpreta ruoli molto differenti tra loro, dal romance al thriller. L’attore è stato recentemente impegnato sul set di due film, “Night in Paradise”, una pellicola noir fuori concorso al Festival di Venezia, e la commedia disaster movie “Sinkhole”.

Il remake “That Night” sarà prodotto da GreenBam Media in collaborazione con Studio M, diretto dal regista Lee Myung Woo (Whisper, Punch, The Fiery Priest) e scritta da Kwon Soon Gyu (The Jackpot). Le riprese sono previste per la fine del 2021.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: