Kim Young Dae si unisce Kim Yo Han nel cast del drama “School 2021”

Kim Young Dae ha confermato di unirsi a Kim Yo Han di WEi nel drama “School 2021” di KBS.

“School 2021” è il nuovo capitolo della tradizionale saga School di KBS di fine anni novanta e successivamente rinnovata in anni più recenti con i capitoli 2013, 2015 e 2017.

Kim Young Dae ricoprirà il ruolo di Jung Young Joo, uno studente trasferito con una storia nascosta e un legame passato con il protagonista principale Gong Ki Joon, interpretato da Kim Yo Han, uno studente laborioso che intraprende lavoro e scuola allo stesso tempo e raggiunge il lavoro dei suoi sogni dopo aver appreso dell’amore e dell’amicizia.

Kim Young Dae ha debuttato attraverso un’edizione speciale del web drama “Secret Crushes” nel 2017 e ha rapidamente guadagnato l’attenzione del pubblico fino a ottenere l’importante ruolo nella serie “Penthouse” di SBS.

Inizialmente prevista come “School 2020“, la serie ha subito continui ritardi a causa del travagliato casting dell’attrice protagonista, ruolo attualmente proposto a Cho Yi Hyun, ed è infine stata rimandata al 2021 mantenendo il casting di Kim Yo Han, ma con nuovo titolo e trama rivisitata.

La messa in onda del drama “School 2021” è prevista per agosto 2021, informazione da prendere con le pinze dato che al momento manca ancora l’attrice protagonista.

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: