L’evento KOREA WEEK quest’anno arriva a Torino dal 19 al 24 maggio

Se abitate in zona Torino e siete appassionati di KPOP, KDRAMA ed in generale di tutta la cultura sudcoreana, il mese di maggio potrebbe riservarvi delle sorprese. Quest’anno la Korea Week sarà infatti ospitata a Torino dal 19 al 24 maggio, l’evento è organizzato dall’istituto culturale coreano in Italia e da altre associazioni istituzionali e culturali, per maggiori dettagli vi lascio il link dell’articolo ufficiale.

Per tutta la settimana potrete partecipare gratuitamente ad eventi che vi porteranno alla scoperta della Repubblica di Corea, tra lezioni di cucina, spettacoli di k-pop, visione di film coreani, teatro, musica, arti marziali e altro ancora, potete consultare il programma completo nella locandina ufficiale che vi lascio al fondo dell’articolo.

Se volete rimanere aggiornati sugli eventi extra programma vi consiglio di seguire la pagina facebook ufficiale dell’istituto. Ad esempio prima degli eventi programmati per il 19-23-24 maggio, stando ad un post su facebook, sarà possibile provare agli abiti tradizionali coreani (Hanbok) e conoscere i segreti del make-up coreano nonché avere la possibilità di acquistare alcuni prodotti. Vi consiglio quindi di rimanere sintonizzati sui canali ufficiali per non perdervi nulla di questa fantastica settimana che vi porterà a scoprire la Repubblica di Corea.

Locandina ufficiale
Programma in dettaglio

Laura

Classe 1985 e da sempre appassionata di film e serie tv, intorno al 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.