Krystal e Kim Jae Wook protagonisti del drama “Crazy Love” di KBS

Il nuovo romance drama di KBS ha confermato Krystal e Kim Jae Wook come protagonisti!

Kim Jae Wook interpreterà Noh Go Jin, un personaggio narcisista che è l’amministratore delegato della società d’istruzione GOTOP e il miglior istruttore di matematica del paese con un QI di 190. Un giorno, scopre improvvisamente che il suo omicidio è stato pianificato. Krystal di f(x) assumerà il ruolo di Lee Shin Ah, la segretaria di Noh Go Jin senza troppa presenza. È un’impiegata laboriosa e responsabile, ma è estremamente silenziosa e introversa. Riesce a essere la segretaria di Noh Go Jin per oltre un anno, ma la sua vita prende una svolta inaspettata quando scopre di non avere molto tempo da vivere.

“Crazy Love” sarà diretto da Kim Jung Hyun di “Jugglers”, “My Fellow Citizens” e “Awaken” e sarà scritto da Kim Bo Gyeom. Andrà in onda nella prima metà del prossimo anno come drama dal lunedì al martedì su KBS2 e tramite la piattaforma di streaming iQIYI a livello internazionale.

Fonte:

Laura

Da sempre appassionata di film e serie tv, nel 2012 viene casualmente catapultata nel mondo dei drama, meglio conosciuto come dramaland, qui il suo nuovo interesse cresce a dismisura portandola nel 2019 a fondare dailykdrama, per scrivere della sua passione e condividerla con il pubblico italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: